Al Mapei Stadium anche i giovani della Junior TIM Cup

Di nuovo in neroverde il torneo degli oratori ospite dell’U.S. Sassuolo Calcio

Sabato 24 febbraio si sono aperte le porte del Mapei Stadium per gli oratori della Junior TIM Cup | Keep Racism Out, ospiti dell’U.S. Sassuolo Calcio prima del match Sassuolo-Empoli

Condividi:
Al Mapei Stadium anche i giovani della Junior TIM Cup

Un tour speciale prima del match di Serie A TIM Sassuolo-Empoli: è iniziato così il pomeriggio di sabato 24 febbraio per tanti ragazzi della Junior TIM Cup | Keep Racism Out, il torneo giovanile di calcio a 7 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.

L’U.S. Sassuolo Calcio ha ospitato, in occasione della 26ª giornata di campionato, l’Oratorio Santa Croce di Reggio Emilia e l’Oratorio Sant’Antonino Martire di Quattro Castella all’interno del Mapei Stadium. Dopo aver accolto il primo incontro della Junior TIM Cup al Mapei Football Center, il Club neroverde è anche il primo ad aprire le porte degli stadi del massimo campionato, dando il via ai walk about degli impianti sportivi della Serie A TIM che si svolgeranno nel corso della stagione 2023/2024.

I giovani partecipanti al torneo, che sposa la campagna “Keep Racism Out” per contrastare ogni forma di discriminazione, sono entrati al Mapei Stadium per prendere parte al tour loro riservato, in cui hanno potuto vivere di persona l’atmosfera della Serie A, toccando con mano gli spazi che ospitano le partite casalinghe del Sassuolo. Il walk about si è concluso direttamente sugli spalti, dove i giovani del CSI hanno preso posto per assistere all’incontro Sassuolo-Empoli.

Il prossimo appuntamento in calendario è proprio ad Empoli, il 28 febbraio, quando si apriranno le porte del Centro Sportivo Monteboro. Per non perdere gli incontri in programma, basterà seguire i profili social di Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano e interagire con gli hashtag #JuniorTIMCup e #KeepRacismOut.